Conclusa con successo la fase che ha riguardato i rinnovi per i vecchi abbonati, sabato prossimo, 19 ottobre, presso il Teatro Gentile di Cittanova si aprirà la campagna per le nuove adesioni alla XXI Stagione Teatrale organizzata dall’Associazione Kalomena.
In contemporanea, saranno messi in vendita i biglietti per il concerto di ALICE, in programma sabato 16 novembre, disponibili anche su VIVATICKET.
Anche quest’anno è stato predisposto un Cartellone solido, imponente e plurale, nel quale convergono i diversi fili della scena nazionale e internazionale, che si intrecciano con i volti classici della tradizione teatrale italiana.
Saranno ospitati artisti e Compagnie nazionali e internazionali che si misureranno con i maggiori successi della stagione teatrale in corso, per un pubblico che conferma il desiderio di avere prodotti di alto valore artistico.
Una continuità che si rinnova, con un ricco calendario, ampio negli sguardi e inclusivo, che contiene la danza, il ballo, il teatro di prosa, il teatro comico-musicale, la commedia, il teatro contemporaneo, il cabaret, la musica d’autore e propone DIECI SPETTACOLI, con CENTO ARTISTI di CINQUE NAZIONI, per una rassegna che comprenderà un arco temporale di ben sei mesi, da novembre 2024 ad aprile 2025.