TROPEA (Vv), venerdì 22 marzo 2024 – The secret Italian coast, i segreti della costa italiana. Sarà, questo, il titolo del docufilm commissionato dal brand Birra Moretti che poserà il suo obiettivo anche su Tropea, sul suo centro storico e sul profilo disegnato da tufo, scogli, sabbia e acqua cristallina.
Non riusciamo a stare dietro – dichiara il Sindaco Giovanni Macrì – alla qualità ma soprattutto alla qualità di zoomate mediatiche, cinematografiche e pubblicitarie che continuano ad omaggiare la bellezza naturale e governata di Tropea. Siamo di fronte ad un motore ormai esponenziale – conclude Macrì – di comunicazione e reputazione di ritorno internazionale non solo su Tropea e sulla Costa degli Dei ma sull’intera Calabria.
I contenuti video saranno realizzati da Etna Production insieme all’agenzia inglese Thare’s this place, che con l’omonimo progetto ispira le persone ad esplorare territori, storie e narrazioni nel mondo. – (Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)