Tropea, 4 marzo 2024 – Il conto alla rovescia è iniziato per la nona edizione di Hospitality Restart Tropea, che avrà luogo il 21 marzo al Tropis Hotel Centro Benessere a Tropea. L’edizione di quest’anno pone l’accento sulla sinergia dinamica tra turismo e innovazione, con l’obiettivo di anticipare le tendenze di mercato e soddisfare le aspettative in evoluzione del viaggiatore moderno, sempre più tecnologicamente connesso e globalizzato. L’evento sarà inaugurato da Massimo Vasinton, Presidente dell’Associazione Albergatori Tropea, e da Sergio Cirillo, CEO & Fondatore di Revenuegoal. Le sessioni successive vedranno la partecipazione dei principali attori del turismo nazionale e internazionale, tra cui spicca l’intervento di Salvatore Ballone, Responsabile Italia e Portogallo per la divisione Media Solutions di Expedia Group. La sua missione è assistere le destinazioni nell’attrarre una domanda incrementale e segmentata. Condividerà dati rilevanti con un’analisi dei trend e presenterà, insieme al Sindaco di Tropea, Giovanni Macri, il nuovo progetto “Destinazione Tropea – Obiettivo 2024: Stati Uniti “. Tra le aziende presenti ci saranno i leaders del turismo mondiale: Passepartout, Tecnogym, Titanka! Spa, D-Edge Hospitality Solution, Booking.com I temi trattati saranno multidisciplinari, tra cui: destinazione, analisi dei dati, wellness & lifestyle, vendite, revenue, distribuzione e nuovi trend. Anche questa nona edizione, organizzata da ASALT – Associazione Albergatori Tropea, mira a informare e formare tutti gli operatori del settore con tecniche e strategie, offrendo suggerimenti pratici per potenziare le performance, massimizzare le vendite e soddisfare gli ospiti. Come sempre, l’evento è gratuito con registrazione obbligatoria su www.hospitalityrestart.com. Main Sponsor Hospitality Restart 2024: SkyTV, Acqua degli Dei, RevenueGoal, Cantine Lavorata Con il patrocinio gratuito del Comune di Tropea