Michele e Teresa due meravigliosi genitori di Delianuova, hanno scritto una lettera per ringraziare i medici e gli operatori della terapia intensiva dell’Ospedale di Polistena per le amorevoli e meticolose cure spese verso la loro figlia Rachele.
Spesso si parla di malasanità, ma l’ospedale di Polistena offre un esempio tangibile di come anche in Calabria ci siano frange di ottima sanità.
Ecco cosa hanno scritto i genitori di Rachele:” Ci teniamo a testimoniare la grande professionalità e umanità dimostrata dal personale medico e paramedico oltre che dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Polistena; in particolare del primario del reparto e dei medici cubani.
Durante l’ultimo mese di vita della nostra Rachele non ci siamo mai sentiti soli perché quotidianamente rassicurati dall’umanità oltre che dalla professionalità loro e dell’assistente sociale lì operante. Grazie di cuore a tutti loro, anche da parte delle sorelle di Rachele: Clara, Debora e Benedetta”.
Adesso Rachele è un angelo dell’infinito cielo e da lassù veglierà sulla sua meravigliosa famiglia e sugli angeli che operano nell’ospedale di Polistena.
Caterina Sorbara