Dopo il tradizionale taglio del nastro; Simona Scarcella, non senza emozione, ha ringraziato i numerosi presenti per la partecipazione corale ed affettuosa, e per le infinite manifestazioni di stima e fiducia.
Subito dopo la Scarcella ha ringraziato Riccardo Occhipinti Commissario Provinciale dell’ UDC, il Consigliere Regionale Salvatore Cirillo, l’on. Giovanni Arruzzolo e l’On. Francesco Cannizzaro, per la loro presenza e per il loro prezioso sostegno.
A seguire, la Scarcella si è soffermata sulle tante problematiche che attanagliano Gioia Tauro, sottolineando che adesso è tempo per la città di rinascere.
“ Io e la mia squadra vogliamo, attraverso il nostro programma lavorare per far rinascere la città.
Abbiamo il cuore e le mani pulite e li mettiamo a servizio della città.
Io e la mia squadra non abbiamo messo davanti l’ideologia, ma il bene di Gioia Tauro.
L’impegno che io oggi assumo è quello di essere a servizio della città.
Gioia Tauro deve rinascere ed io voglio che i miei cittadini possano essere orgogliosi di appartenere a Gioia Tauro”.
L’on. Arruzzolo, nel suo intervento ha dichiarato: ”Simona Scarcella è una persona straordinaria, in questi anni come dirigente di partito, ha lavorato benissimo. La sua candidatura è per noi motivo di orgoglio, per questo la supporteremo e saremo sempre al suo fianco”.
Il consigliere Regionale Salvatore Cirillo ha affermato: ”Simona ha passione, determinazione e competenze.
Oggi è un giorno importante, noi lavoreremo insieme a lei per vincere e cambiare Gioia Tauro”.
Riccardo Occhipinti, ha rimarcato la professionalità e le competenze della Scarcella, che “sarà sicuramente un ottimo sindaco”.
Mimmo Vecchio Presidente di Confindustria ha affermato:” Noi di Confindustria siamo a fianco delle persone che si battono per il territorio, e la Scarcella per noi è la persona più indicata per Gioia Tauro”.
L’On. Francesco Cannizzaro, nel suo appassionato intervento ha affermato:
” Chi conosce Simona Scarcella, conosce bene il suo valore; è una donna straordinaria e determinata. Stasera sono qui a ribadire con forza la scelta di sostenerla.
Forza Italia, sia a livello nazionale che regionale la sosterrà a 360 gradi.
Condividiamo Il suo progetto che guarda alle famiglie, ai giovani alla cultura, al porto, alla sanità e alle grandi opere.
Per Gioia Tauro ci sono in campo tantissimi investimenti e Simona Scarcella è la persona giusta.
Gioia Tauro diventerà la prima città del Sud Italia”.
Caterina Sorbara