La Scuola di Ballo Armada Nuova guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, eccellenza di Gioia Tauro, a Skopje in Macedonia del Nord, ha ottenuto una strepitosa vittoria nella categoria Adult 1 Latin Show, nella manifestazione istituita dall’International Dance Organization.
Lavoro, bravura, impegno e determinazione hanno portato al meraviglioso risultato: Alice Zito, Marta Cento, Sofia Tomaselli, Francesco Zangari, Sofia Luppino, Adriana Ojogel Petronela.
Grande soddisfazione è stata espressa da Zeraida Amante che, non senza emozione, ha sottolineato l’impegno e il sacrificio dei ragazzi, unito a quello delle loro famiglie. Nel corso degli anni la scuola gioiese, nata nel 2008, ha riscosso tantissimi successi sia a livello nazionale che internazionale, diventando punto di riferimento della città.
Il sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella ha dichiarato:
”Un risultato straordinario, è un orgoglio per tutta la città. Stimo tantissimo i maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, per il prezioso lavoro svolto con i ragazzi trasformati in veri talenti”.
Caterina Sorbara