CORIGLIANO-ROSSANO (Cs), venerdì 25 ottobre 2024 – Si parla di bitumazione delle strade cittadine ed in particolare di quelle periferiche. Non solo si spaccia per straordinaria, quella che dovrebbe essere normalissima ed ordinaria amministrazione, ma si attribuiscono lavori di altri, in questo caso dell’Italgas Reti Spa nella popolosa zona urbana di Cantinella, come propri.
LAVORI ORDINARI FATTI PASSARE PER STRAORDINARI
Per i Giovani del Movimento del Territorio, quello pubblicizzato dal Sindaco attraverso i social è l’ennesimo e vano tentativo di questa Amministrazione Comunale, di gettare fumo negli occhi, confondere e distrarre i cittadini; forse, ci sembra l’unica e plausibile motivazione, con il tentativo di dare un’immagine di sé, attiva ed operosa.
ALTRO CHE OPEROSITÀ, DEGRADO CITTÀ PARLA DA SÉ
Suggeriamo al Sindaco e alla sua Giunta di abbandonare questa impresa di sponsorizzarsi su tutto. Non risulta credibile, visto il degrado e l’abbandono in cui versa la Città ed in particolar modo i centri storici e le contrade; ancor più se non si dicono cose vere. Con quale faccia si sbandiera un intervento, si pubblicizza una presunta attività dell’Ente quando, invece, si è davanti ad un’attività commissionata da altro e ben diverso ente? – (Fonte: Giovani Movimento del Territorio – Lenin Montesanto/Contenuti Strategie & Lobbying).