Mons. Giacomo D’Anna è ufficialmente il Padre Spirituale dell’Associazione Incontriamoci Sempre di Reggio Calabria.
Ad annunciarlo, non senza emozione, il presidente del sodalizio reggino Pino Strati, il quale afferma: ”Con il fratello Giacomo, da diversi anni condividiamo un Cammino Spirituale, fatto di grandi valori umani, spirituali e sociali.
Ci accomunano i temi della solidarietà e la voglia di programmare iniziative che creino grande spirito di aggregazione tra persone, proprio in questo periodo storico della nostra società, dove la solitudine è la malattia più diffusa del secolo”.
Strati continua: ”In tanti anni di Sacerdozio il nostro fratello Giacomo ha lavorato e seminato tantissimo nelle comunità e in particolare, nella sua nuova missione pastorale, nella Parrocchia dell’Itria.
Nel suo primo anno di impegno in questa comunità parrocchiale, ha seminato tantissimo amore e chicchi di autentica fede”.
Infine Pino Strati conclude: ”Il direttivo di Incontriamoci Sempre è felice per questo suo primo Padre Spirituale, fratello Giacomo, dopo quasi venticinque anni di attività, adesso grazie ai suoi consigli, intraprenderà un dolce cammino di speranza e di fede.
Caterina Sorbara